I dispositivi di cui più vi abbiamo parlato in queste ultime settimane (oltre allo sfortunato Samsung Galaxy Note 7, ndr.) sono sicuramente i due nuovi device prodotti da HTC per conto di Google, Pixel e Pixel XL.
I due nuovi smartphone, di cui uno è già sotto la nostra lente, come è possibile vedere dai primi test pubblicati qui sul nostro blog, stanno riscuotendo in giro per il mondo un successo davvero rilevante.
Nelle ultime ore, sono sempre più insistenti le voci che indicano che la domanda dei due nuovi Google Pixel sarebbe superiore alle unità effettivamente prodotte dalla compagnia di Mountain View.
A confermare il tutto è stata proprio la società californiana, la quale, in un annuncio ufficiale, ha annunciato di essere già al lavoro per sopperire a questo problema, andando a ripristinare la normale quantità di dispositivi presenti in stock e rapportando meglio la produzione alla domanda.
L’azienda, nello specifico, ha dichiarato: “Siamo felici di notare l’entusiasmo per il nostri nuovi smartphone Pixel e la domanda per i preordini, onestamente, ha superato le nostre aspettative. Stiamo lavorando per ricostituire le scorte in tempi brevi“.
Ovviamente, il problema delle scorte non potrà essere risolto in poco tempo. Ciò significa che, nel caso voleste acquistare un nuovo Google Pixel o Pixel XL dovrete attendere ancora altre 3 o 4 settimane, nel caso non aveste acquistato il device in fase di preordine.
Tutto ciò vale solo per i modelli ancora in stock, mentre non sappiamo quando le altre versioni ritorneranno sul Google Store. Al momento è disponibile unicamente Pixel in versione White e Silver, mentre Pixel XL è disponibile nella sola combinazione 32 GB/Silver.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…