Le indiscrezioni sull’iPhone 8 sono iniziate ad emergere ancor prima dell’ufficializzazione degli iPhone 7 e 7 Plus. Gli ultimi rumor riguardo le caratteristiche dell’iPhone 8 Plus di Apple provengono dal media giapponese Nikkei.
Pochi giorni fa è stato rivelato che ci sarebbero almeno 3 varianti del nuovo melafonino della società con sede a Cupertino: una variante da 4.7 pollici, un modello da 5 pollici e una versione da 5.5 pollici. Quest’ultimo smartphone dovrebbe essere chiamato iPhone 8 Plus, seguendo la denominazione già adottata da Apple.
La fonte giapponese Nikkei sostiene che il terminale potrebbe essere caratterizzato da un display OLED curvo, prodotto negli Stati Uniti. Questa, paradossalmente, potrebbe essere la prima volta per Apple, che non ha mai utilizzato componenti per i suoi terminali realizzati in madrepatria.
L’integrazione di uno schermo curvo con tecnologia OLED sul prossimo iPhone 8 Plus potrebbe essere una delle sorprese attese per il 10º anniversario di iPhone.
Il prossimo phablet, così come le presunte altre due varianti, dovrebbero disporre di un design a doppio vetro con frame in metallo simile a quello visto su iPhone 4, perdendo quindi il corpo in metallo adottato sui recenti smartphone. Altre indiscrezioni, addirittura, hanno riportato che Apple potrebbe lanciare una variante in ceramica dei nuovi iPhone 8.
Per quanto riguarda l’iPhone 8 Plus, questo potrebbe essere dotato di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una doppia fotocamera posteriore con, forse, una nuova tecnologia integrata, un processore Apple A11 e fino a 4 GB di RAM.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…