Negli ultimi anni, AnTuTu Benchmark ha testato diversi smartphone. Il più alto punteggio ottenuto fino ad ora sulla suite di benchmark è quello degli ultimi iPhone 7 di Apple con processore A10 Fusion.
Tuttavia, il noto leaker Ricciolo ha mostrato in anteprima alcune informazioni riguardo un misterioso smartphone. Questo è riuscito ad ottenere un punteggio totale su AnTuTu pari a 203.737 punti. Sempre secondo la stessa fonte, il device dovrebbe giungere sul mercato nel primo trimestre del 2017.
Ricciolo ha riportato che finalmente la barriera dei 200.000 punti su AnTuTu Benchmark è stata raggiunta e addirittura superata. Purtroppo, l’insider di Twitter non ha rilasciato nessun dettaglio sul terminale.
Secondo le ultime classifiche pubblicate da AnTuTu, l’iPhone 7 Plus è lo smartphone più potente disponibile attualmente sul mercato, superando, anche se di poco, il fratello minore da 4.7 pollici. Al terzo posto si è piazzato il LeEco Le Pro 3 con processore Snapdragon 821, seguito dai nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus.
Uno dei dispositivi più attesi per il primo trimestre del 2017 è il Samsung Galaxy S8. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere mosso dal nuovo processore Exynos 8895, che dovrebbe raggiungere una frequenza di clock di fino a 3 GHz.
Il SoC, inoltre, dovrebbe essere affiancato dalla nuova e potente GPU Mali G71. In base alle ultime notizie, la nuova scheda grafica di ARM dovrebbe essere due volte più veloce rispetto alla Mali T880 che affianca l’attuale chip Exynos 8890.
In alternativa, il misterioso smartphone potrebbe essere un terminale mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 830. Quest’ultimo, vi ricordiamo, dovrebbe essere prodotto da Samsung utilizzando un processo produttivo a 10 nm.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…