Una delle novità più attese per l’ultima parte di questo 2016 riguarda sicuramente la presentazione dei nuovi device Pure-Google. Tanto rumoreggiati nel corso delle ultime settimane, e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, i prossimi Google Pixel saranno prodotti da HTC e saranno i primi ad avere Android Nougat 7.1 a bordo.
Con un comunicato stampa ufficiale quest’oggi, dopo tanti rumor, Google ha annunciato che terrà una conferenza stampa il prossimo 4 Ottobre.
Il keynote della compagnia californiana avrà luogo alle ore 18.00 italiane nella sede della società negli Stati Uniti, più precisamente a San Francisco.
Ovviamente, sarà possibile seguire l’evento via streaming attraverso il sito ufficiale dell’evento, raggiungibile a questo indirizzo.
Per poter guardare in diretta la conferenza stampa di BigG in diretta su YouTube sarà però necessario inserire la propria mail nel box dedicato e successivamente attendere l’invito ufficiale.
Oltre ai nuovi Pixel nati dalla collaborazione tra la compagnia californiana ed HTC, il 4 Ottobre potrebbe essere l’occasione giusta per vedere funzionare Andromeda, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Come molti di voi sapranno, questa nuova piattaforma per PC che andrà ad arricchire il già presente Chrome OS con funzionalità del tutto innovative. Questo avverrà grazie alla fusione di tale sistema operativo con quello mobile della compagnia, Android.
Inoltre, altre voci parlano di un possibile arrivo di due smartwatch completamente sviluppati da Google ed una nuova versione della Chromecast, popolare dispositivo di streaming commercializzato dalla società di Mountain View. Tuttavia, al momento non è possibile dare alcuna sicurezza su quali saranno i device presentati da Google al 4 Ottobre.
Non ci resta che attendere quindi!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…