Google Pixel

Ufficiale: Presentazione Google fissata il 4 Ottobre

Una delle novità più attese per l’ultima parte di questo 2016 riguarda sicuramente la presentazione dei nuovi device Pure-Google. Tanto rumoreggiati nel corso delle ultime settimane, e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, i prossimi Google Pixel saranno prodotti da HTC e saranno i primi ad avere Android Nougat 7.1 a bordo.

Fissata la presentazione ufficiale: i Pixel arriveranno il 4 Ottobre

Con un comunicato stampa ufficiale quest’oggi, dopo tanti rumor, Google ha annunciato che terrà una conferenza stampa il prossimo 4 Ottobre.

Il keynote della compagnia californiana avrà luogo alle ore 18.00 italianenella sede della società negli Stati Uniti, più precisamente a San Francisco.

Ovviamente, sarà possibile seguire l’evento via streaming attraverso il sito ufficiale dell’evento, raggiungibile a questo indirizzo.

Per poter guardare in diretta la conferenza stampa di BigG in diretta su YouTube sarà però necessario inserire la propria mailnel box dedicato e successivamente attendere l’invito ufficiale.

4 Ottobre Google Pixel

In arrivo solo i nuovi smartphone Pure-Google?

Oltre ai nuovi Pixel nati dalla collaborazione tra la compagnia californiana ed HTC, il 4 Ottobre potrebbe essere l’occasione giusta per vedere funzionare Andromeda, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Come molti di voi sapranno, questa nuova piattaforma per PCche andrà ad arricchire il già presente Chrome OS con funzionalità del tutto innovative. Questo avverrà grazie alla fusione di tale sistema operativo con quello mobile della compagnia, Android.

Inoltre, altre voci parlano di un possibile arrivo di due smartwatch completamente sviluppati da Google ed una nuova versione della Chromecast, popolare dispositivo di streaming commercializzato dalla società di Mountain View. Tuttavia, al momento non è possibile dare alcuna sicurezza su quali saranno i device presentati da Google al 4 Ottobre.

Non ci resta che attendere quindi!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.