Più ci avviciniamo al 2017 più aumentano le voci attorno al Samsung Galaxy S8, il quale con molta probabilità sarà presentato durante il Mobile World Congress 2017, così come il suo predecessore Galaxy S7.
Oggi il team di SamMobile ha rivelato nuove informazioni a riguardo del prossimo top di gamma dell’azienda.
Stando a quanto affermato dal noto portale, il produttore sud-coreano avrebbe certificato due nuovi modelli, ovvero il Samsung SM-G950 e SM-G955, i quali rientrerebbe nel vociferato Project Dream di Samsung, con i nomi di Dream e Dream2.
Pur non avendo ulteriori informazioni, possiamo affermare con molta probabilità di star parlando del nuovo Samsung Galaxy S8: infatti, i precedenti S7 ed S7 Edge sono anche denominati come SM-G930 e SM-G935. E se vi steste chiedendo che fine avrebbe fatto l’eventuale SM-G940, la risposta potrebbe essere “tetrafobia“, ovvero la paura del numero 4, superstizione diffusa specialmente in Asia.
Ciò in parte, però, cozzerebbe con le precedenti informazioni, secondo le quali Samsung sarebbe intenzionata a lanciare l’S8 in un’unica variante con display Dual Edge.
Per quanto riguarda la probabile scheda tecnica, per il momento possiamo ipotizzare che il pannello utilizzato su S8 (presumibilmente da 5.2/5.5 pollici) potrebbe raggiungere una risoluzione 4K, utile (esclusivamente) per i contenuti VR.
Altre specifiche probabili comprendono un nuovo SoC Exynos a 10 nm, doppia fotocamera, ingresso USB Type-C e, ovviamente, Android 7 Nougat.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…