Quando finalmente i nuovi dispositivi Goolge Pixel e Pixel XL verranno lanciati, saranno tra i primi ad avere, come era lecito aspettarsi, Andoid 7.0 Nougat out-of-the-box, ovvero già preinstallato di fabbrica. Stando pero a nuovi rumor sembrerebbe che i due dispositivi verranno proposti al pubblico con una versione più aggiornata del firmware.
Tramite Twitter, LlabTooFer ci fa sapere che entrambi gli smartphone verranno commercializzati con la versione 7.1 di Android Nougat, avente come numero di build “NDE63B“. Il numero di build fornito sembrerebbe rispettare gli schemi di numerazione di Google, anche se sembrerebbe fare riferimento agli aggiornamenti di manutenzione per affinare la release finale di Nougat.
Google ha, in passato, utilizzato questi aggiornamenti incrementali per modificare e aggiungere nuove funzionalità o per correggere bug presenti nel codice di Android che l’utente normale non avrebbe mai notato. Nell’attesa che arrivino nuove informazioni, noi continueremo a scoprire tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento di Nougat, sperando in un notevole miglioramento delle prestazioni, visto anche l’esito del confronto con Android Marshmallow proposto di recente.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…