Si è appena concluso IFA 2016, evento durante il quale, ahimé, non abbiamo visto arrivare nessuno smartphone di fascia alta. Tuttavia, mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’LG V20, il prossimo phablet top di gamma dell’azienda.
Dopo averne scoperto data di lancio e vari dettagli relativi ad hardware e software, oggi arrivano nuove notizie direttamente da Weibo, nello specifico riguardanti comparto fotografico e batteria.
Infatti, stando a quanto rivelato da alcuni insider, l’LG V20 presenterà una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 16 mega-pixel. Con molta probabilità, quindi, dovremmo trovare a bordo del terminale un comparto molto simile al precedente LG G5.
Per quanto riguarda la batteria, invece, all’interno della scocca troverebbe posto un’unità da ben 4000 mAh. Ricordiamo, inoltre, che, pur non presentando un design modulare, anche l’LG V20 dovrebbe permettere la rimozione della batteria, così come il suo predecessore LG V10.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, l’LG V20 integrerebbe un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD, comprensivo di second display per la visualizzazione delle notifiche.
Il comparto hardware, inoltre, comprenderebbe un SoC Snapdragon 820/821, 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, oltre alla presenza inedita di Android 7 Nougat. Da segnalare la quasi certa assenza della doppia fotocamera frontale, al cui posto troveremmo un singolo sensore da 8 mega-pixel.
Non ci resta, quindi, che attendere il 6 settembre per assistere all’evento apposito e scoprirne tutti i dettagli.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…