Il prossimo 4 ottobre vedremo finalmente svelati i nuovi Google Pixel e Pixel XL, i nuovi flagship dell’azienda americana trapelati in lungo e largo in queste settimane. A pochi giorni dall’evento di Google ecco che il noto leaker OnLeaks ci mostra l’ormai certo (salvo sorprese) design del Google Pixel XL.
Inoltre, tramite il proprio profilo Twitter, l’insider ha rivelato anche le dimensioni dello stesso, dopo che nei giorni passati vi avevamo mostrato le presunte differenze a livello dimensionale con i Nexus 5X e 6P.
Stando a quanto affermato da OnLeaks, il prossimo Google Pixel XL avrebbe dimensioni di 154.72 x 75.74 x 7.3 mm (bottom) / 8.5mm (top). Come per Nexus 6P, quindi, dovremmo trovare un aumento di spessore in corrispondenza del comparto fotografico.
Per avere un termine di paragone, ecco le dimensioni dei precedenti Nexus:
Parlando di scheda tecnica, il Google Pixel e Pixel XL offriranno, appunto, un display da 5 e 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. All’interno della scocca dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 821, affiancato da GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico sarebbe il medesimo per entrambi, con una fotocamera posteriore Sony IMX378 da 12 mega-pixel ed una fotocamera frontale Sony IMX179da 8 mega-pixel.
Per quanto riguarda il comparto software, se il recente LG V20 è stato il primo smartphone ad offrire Android 7.0 Nougat, i nuovi Google Pixel dovrebbero offrire il successivo Android 7.1 Nougat.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…