Il prossimo 4 ottobre assisteremo alla presentazione dei tanto attesi Google Pixel e Google Pixel XL, i nuovi smartphone di Big G trapelati in lungo e largo in queste ultime settimane.
Se foto e specifiche finora comparse in rete non fossero stati sufficienti, viene in nostro aiuto Nest. In una recente pubblicità dell’azienda di domotica acquisita da Google, infatti, comparirebbe proprio uno degli smartphone in questione, viste le similitudini estetiche visibili nell’inquadratura.
Vi ricordiamo che le specifiche tecniche dei dispositivi dovrebbero essere sostanzialmente similari, con l’unica differenza dal punto di vista dimensionale. Il Google Pixel dovrebbe giungere sul mercato con un display da 5 pollici di diagonale, mentre il fratello maggiore Google Pixel XL presenterebbe un pannello da 5.5 pollici.
Dal punto di vista hardware, entrambi i terminali implementerebbero un SoC Qualcomm Snapdragon 820, affiancato da GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto software, se il recente LG V20 è stato il primo smartphone ad offrire Android 7.0 Nougat, i nuovi Google Pixel dovrebbero offrire il successivo Android 7.1 Nougat.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…