Sappiamo che Google sta lavorando su almeno due nuovi smartphone della serie Nexus. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, entrambi i device dovrebbero essere prodotti da HTC.
In base ad un nuovo rapporto trapelato su Internet, il colosso del Web starebbe progettando di espandere la sua linea di device appartenenti alla serie Pixel. Tale mossa dovrebbe porre fine alla famiglia dei prodotti Nexus.
In ogni caso, l’annuncio dei due nuovi telefoni dovrebbe avvenire il 4 ottobre. I due nuovi terminali, conosciuti fino ad ora con i nomi in codice Marlin e Sailfish, potrebbero essere lanciati sul mercato con i nomi di Pixel e Pixel XL.
La maggior parte delle altre informazioni emerse dal rapporto sono in pratica le stesse che già conosciamo. Il Google Pixel (noto come Sailfish) potrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale e dovrebbe essere il modello meno costoso tra i due. Il Google Pixel XL (noto come Marlin), invece, dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale.
Alcune indiscrezioni trapelate recentemente hanno riportato che il Pixel e il Pixel XL potrebbero essere i primi smartphone costruiti direttamente da Google. La maggior parte dei rumor emersi, però, indicano che HTC dovrebbe essere il produttore reale dei due device.
I due nuovi smartphone della serie Nexus o Pixel non saranno gli unici prodotti che Google annuncerà. “Big G“, infatti, dovrebbe lanciare il nuovo assistente virtuale Google Home e un nuovo Chromecast 4K. Quest’ultimo potrebbe sbarcare sul mercato con il nome di Chromecast Plus o Chromecast Ultra.
La società dovrebbe anche annunciare il nuovo visore Daydream VR. Non sappiamo, infine, l’ora e il luogo preciso in cui l’azienda terrà il suo evento ufficiale nel corso del quale lancerà i nuovi prodotti. Il 4 ottobre, però, sembra essere il giorno più probabile.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…