Fra le varie aziende che parteciperanno all’IFA 2016 figura anche Sony, la quale con molta probabilità presenterà alcuni nuovi dispositivi. Fra questi dovremmo trovare il Sony Xperia F8331, il quale è trapelato in alcune foto nelle scorse settimane.
Quest’oggi OnLeaks ci mostra alcuni render ufficiosi che immortalano lo smartphone, affermando che potrebbe arrivare sul mercato sotto il nome di Xperia XR.
Stando a quanto riferito da OnLeak, quindi, questo Sony Xperia XR avrà dimensioni di 146.4 x 71.9 x 8.1 mm. Un’altra caratteristica che si evincerebbe da queste immagini è la presenza di un ingresso USB Type-C, attualmente assente dai dispositivi dell’azienda.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica non ci sono novità rispetto ai precedenti rumors. Il terminale dovrebbe presentare un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.
Sotto la scocca, invece, sarebbero presenti un chipset Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530 e 3 GB di RAM. Il comparto multimediale comprenderebbe una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel con doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da 13 mega-pixel.
Si vocifera, inoltre, che lo smartphone possa essere dotato di una certificazione IP67 o IP68, il che lo renderebbe resistenze a polvere e schizzi d’acqua.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…