Dopo tante indiscrezioni, la Sony PlayStation 4 “Neo” è stata confermata ufficialmente nelle scorse settimane. Tuttavia il look, le specifiche tecniche, il prezzo e la data di vendita non sono stati ancora annunciati.
Stando al sito di gaming francese Gameblog.fr, sembra che la console possa esser svelata a New York il prossimo 7 settembre.
Secondo quanto dichiarato, quindi, l’annuncio non avverrebbe durante il Tokyo Game Show di settembre. D’altra parte creare un evento separato per la nuova console ha i suoi vantaggi.
Chi avessi già comprato la PS4 può stare tranquillo, in quanto Sony non avrebbe intenzione di sostituire la console attuale con la NEO. La compagnia, infatti, ha dichiarato nel mese di giugno che la nuova NEO non accorcerà la vita dell’attuale PS4. Deve ancora essere confermato, ma probabilmente Sony sta spingendo affinché gli sviluppatori assicurino che i giochi possono essere giocati su entrambe le console.
Quindi, a meno che non abbiate bisogno di risoluzioni maggiori e potenza in più, potete rilassarvi e continuare con la vostra PS4.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…