Che il Samsung Galaxy S7 Edge sia un successo dal punto di vista economico (e non solo) è sotto gli occhi di tutti: basta analizzare i dati di vendita rilasciati nelle scorse settimane per rendersene conto.
Il terminale ha preso quanto di buono fatto con il precedente S6 Edge limando alcuni difetti (assenza del supporto alle micro SD e della certificazione IP68) ed elevandolo ad un livello successivo. Un aspetto che però è stato mantenuto tale e quale è il display Dual Edge, caratteristica sempre più apprezzata dal pubblico. A tal proposito, sembrerebbe che Samsung voglia puntare in maniera decisa su questo aspetto.
Infatti, stando a quanto affermato da Dong-jin Koh, presidente di Samsung Mobile, l’azienda starebbe considerando di rendere il display Dual Edge parte integrante dell’identità della serie Galaxy S.
Ciò potrebbe significare che il prossimo Samsung Galaxy S8 arriverà soltanto in questa variante? Non è ancora dato dirlo, ma considerando che il produttore, per la sorpresa di molti, ha lanciato il nuovo Note 7 senza alcuna variante Flat, sicuramente non è un’ipotesi da scartare a priori.
E voi cosa ne pensate? Preferireste continuare a vedere 2 varianti distinte del top di gamma o credete che, allo stato attuale, sia sensata questa ipotetica mossa?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…