Il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno ha recentemente ottenuto la certificazione dal TENAA. La versione è stata poi elencata successivamente come Galaxy Note 7 Dual SIM.
La variante Dual SIM dovrebbe consentire di utilizzare due SIM contemporaneamente oppure una SIM + una micro SD per l’espansione dell’archiviazione interna.
Il vettore, che ha rilasciato la promozione, sostiene che il Samsung Galaxy Note 7 6/128 GB potrebbe essere disponibile in Cina ad un prezzo di 6.088 yuan (circa 811 euro). Da precisare che la variante 4/64 GB del dispositivo è disponibile nel paese ad un prezzo di 5.688 yuan (circa 758 euro).
Pagando un extra di 500 yuan, sarebbe possibile ottenere 2 GB di RAM in più e il doppio della memoria interna. Samsung stessa ha confermato l’esistenza di un modello esclusivo del Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM, purtroppo riservato solo al mercato cinese.
Questa versione potrebbe essere stata creata dalla società per tenere testa i produttori locali. Questi ultimi stanno rilasciando ultimamente diversi top di gamma con questa quantità di memoria RAM, come ad esempio il OnePlus 3.
La stessa fonte ha anche menzionato che i pre-ordini del Samsung Galaxy Note 7 nella versione top-end dovrebbero iniziere il 26 agosto. Le prime unità, invece, potrebbero essere spedite il 2 settembre. Questa notizia è stata confermata anche dalla stessa Samsung attraverso un teaser che indica, appunto, il 26 agosto come data di inizio dei pre-ordini.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…