Anche se mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet trapela nuovamente online con alcune foto dal vivo.
Inoltre è stata immortalata anche la confezione del dispositivo, sulla quale vediamo riportate alcune delle specifiche tecniche.
Non ci sono sorprese dal punto di vista estetico, in quanto il Samsung Galaxy Note 7 è già comparso in foto nelle scorse settimane.
Vediamo ovviamente confermato il display dual edge, che come possiamo vedere, però, presenterebbe una curvatura meno accentuata che sull’S7 Edge. Inferiormente troviamo collocati lo speaker principale, il microfono, l’ingresso USB Type-C e la S Pen.
Come vi abbiamo anticipato, è stata immortalata anche la confezione, in questo nella versione coreana.
Su di essa sono riportate le specifiche, fra cui la presenza di un modem LTE-A Cat.12 in grado di raggiungere fino a 600 Mbps in download e 100 Mbps in upload.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica non troviamo variazioni, con un display Super AMOLED da 5.7 pollici e risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e tecnologia Always On.
Come “tradizione”, dovrebbero essere presentate 2 varianti: una con Snapdragon 821 da 2.3 GHz e l’altra con Exynos 8893 da 2.6-2.7 GHz. Il tutto dovrebbe essere accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR4 con processo produttivo a 10 nm. La memoria interna UFS 2.0 dovrebbe essere soltanto da 64 GB, ma con l’espandibilità tramite micro SD.
Oltre all’implementazione del lettore d’impronte digitali nel tasto fisico frontale, una grande novità sarà l’integrazione di uno scanner dell’iride.
Per finire, dovremmo trovare fotocamere da 12 e 5 mega-pixel, certificazione IP68, S Pen rinnovata ed Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia Grace UI.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…