Samsung starebbe lavorando a un nuovo smartphone della serie Galaxy C denominato Samsung Galaxy C9, almeno secondo alcune nuove voci. Attualmente, questa linea di device include il Galaxy C5 e il Galaxy C7, entrambi fino ad ora commercializzati solo in Cina.
Le informazioni circa le specifiche tecniche del terzo modello della famiglia Galaxy C sono scarse.
Il misterioso Galaxy C9, il cui codice dovrebbe essere SM-C9000, internamente all’azienda viene nominato Amy. Seguendo la solita logica di denominazione utilizzata dall’azienda, il Samsung Galaxy C9 dovrebbe essere più grande e più potente del Galaxy C7.
Quest’ultimo presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. Forse, quindi, il nuovo dispositivo potrebbe adottare un display da ben 6 pollici!
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, ci aspettiamo che il Samsung Galaxy C9 si caratterizzi per un hardware da mid-range ma supportato da ben 4 GB di RAM. Il nuovo dispositivo dovrebbe giungere con una fotocamera principale da 16 mega-pixel, 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD, e supporto 4G LTE.
Secondo altre voci, però, Samsung potrebbe implementare sul nuovo telefono le stesse specifiche tecniche offerte dal Galaxy C7 e l’unica differenza sostanziale consisterebbe, in questo caso, in un display leggermente più grande. Naturalmente, attendiamo ulteriori informazioni al riguardo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…