Sembra che LG abbia deciso di aumentare l’hype sul suo LG V20 rilasciando ulteriori informazioni attraverso un video. Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo phablet dell’azienda sudcoreana potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad essere venduto con Android 7.0 Nougat pre-installato.
Il teaser ufficiale di LG è un po’ insolito poiché girato in una cucina. Il produttore sudcoreano sostiene che l’intero filmato è stato registrato con l’LG V20. Purtroppo la società non ha indicato se il video è stato modificato oppure se è stato applicato qualche filtro.
Il teaser sul device confronta alcune delle operazioni che si svolgono in cucina con le caratteristiche offerte dal prossimo telefono. Un esempio è l’utilizzo del multitasking che permetterebbe all’LG V20 di eseguire due applicazioni contemporaneamente sulla stessa schermata.
Il video postato su Twitter, infatti, mostra come lo smartphone riesce a gestire il multitasking grazie ad Android 7.0. È possibile passare rapidamente da un’app all’altra senza dover aspettare tanto tempo. Questa non è, ovviamente, una caratteristica che arriverà unicamente sul dispositivo di LG.
Il prossimo top di gamma della società offrirà anche la possibilità di utilizzare le funzionalità picture-in-picture e split windows. Un’altra funzionalità evidenziata de LG nel video è la possibilità di trascinare e rilasciare i vari toggle al fine di organizzare il menu delle impostazioni rapide in base alle proprie esigenze.
Un funzionario della società ha svelato che l’LG V20 sarà annunciato ufficialmente il 6 settembre. Tuttavia, ciò non significa che il dispositivo arrivi subito nei vari negozi, sia on-line che fisici, poiché potremmo dover aspettare più di un mese prima della commercializzazione del device.
I recenti rumor indicano che il telefono dovrebbe essere caratterizzato da un secondo display come il suo predecessore. L’LG V20 potrebbe essere dotato anche di una fotocamera posteriore e anteriore entrambe con doppi sensori.
Ottime performance dovrebbero essere affidate al processore Snapdragon 820 in coppia con 4 GB di RAM. Il display del terminale dovrebbe essere un’unità da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…