News

Lenovo Moto Z Play: GFXBench conferma alcune caratteristiche tecniche

Il Lenovo Moto Z Play è trapelato su GFXBench, rivelando le probabili specifiche tecniche finali. Il benchmark segue le recenti immagini emerse, che ce lo mostrano immortalato nell’uso quotidiano, e la certificazione ricevuta dal TENAA all’inizio di questo mese.

Lenovo prevede di annunciare il nuovo telefono a un evento che si terrà all’inizio di settembre, quindi tra pochi giorni.

Lenovo Moto Z Play: ecco le specifiche tecniche secondo GFXBench

In base alla documentazione fornita da GFXBench, il Lenovo Moto Z Play, identificato come Motorola Moto Z Play (XT1635), è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il terminale, poi, potrebbe essere dotato di un processore octa-core della serie Qualcomm Snapdragon con clock a 2 GHz.

Considerando la presenza della GPU Adreno 506, il chipset in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 625. A questi dovrebbero essere affiancati 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

La fotocamera e le altre caratteristiche tecniche

Secondo quanto riportato nei menù appositi di GFXBench, il Lenovo Moto Z Play dovrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 16 mega-pixel.

Naturalmente potrebbe trattarsi di un errore. Questo perché le recenti indiscrezioni indicano la presenza di un unico sensore da 16 mega-pixel posto sul retro dello smartphone.

In ogni caso, la fotocamera principale dovrebbe essere in grado di registrare video in 4K. Il noto portale di benchmark ha anche rivelato la presenza dell’autofocus, del flash LED e della modalità HDR. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, troviamo un sensore da 5 mega-pixel.

Altre caratteristiche tecniche rivelate da GFXBench sul nuovo device di Lenovo e Motorola includono la presenza del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e dell’NFC.

Grazie al SoC Snapdragon 625, il telefono potrà essere in grado di offrire una grafica migliore per i giochi che utilizzano le API Vulkan.

Per quanto riguarda la batteria, i recenti rumor indicano la presenza di un’unità da 3500 mAh sotto la scocca del device.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago