Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come il prossimo Apple iPhone 7 potrebbe essere lanciato ufficialmente anche in una nuova variante cromatica denominata Space Black.
Nelle ultime ore è inoltre trapelato in rete un nuovo video in risoluzione 4K riguardante il prossimo iPhone 7 e la sua versione Plus.
Come possiamo evincere dalle immagini, sembrerebbero confermate la maggior parte delle indiscrezioni apparse negli ultimi giorni, riguardanti la scocca ed alcune componenti del device in questione.
Nella prima immagine possiamo evincere la dotazione di due fotocamere differenti: infatti, il modulo della doppia fotocamera sembrerebbe destinato solamente alla versione iPhone 7 Plus.
Per ciò che concerne la parte frontale dei dispositivi, la novità più evidente e più attesa, riguarderebbe il pulsante dotato di Touch ID, posto sulla parte inferiore della scocca.
Quest’ultimo, a differenza di quello attualmente presente su iPhone 6s e 6s Plus, sarebbe di tipo soft touch e non fisico. Questa scelta potrebbe portare l’azienda di Cupertino ad introdurre un nuovo modo di utilizzare il suo top di gamma anche attraverso nuove interessanti gestures.
Qualora foste interessati a visualizzare il video completo, vi rimandiamo al link diretto del sito sul quale è trapelato poche ore fa.
Che ne pensate di queste nuove immagini riguardanti il prossimo top di gamma Apple?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…