Ormai manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma di Cupertino, ma sembra che le immagini riguardanti l’Apple iPhone 7 non vogliano proprio cessare di comparire online.
Quest’oggi, infatti, è apparsa in rete una nuova immagine dal vivo molto interessante, che lascerebbe intendere il possibile lancio di una variante in colorazione Black.
Come si può evincere dall’immagine soprastante, Apple potrebbe avere in mente di lanciare una variante Black del suo prossimo top di gamma.
Lo si può presupporre perché, sino ad ora, i dispositivi targati Apple presentavano un pulsante Mute di colore argento o grigio chiaro (nella versione Space Grey), ma quello presente nella foto è completamente nero.
Già in precedenza alcuni render avevano riportato tale variante cromatica, ma basandosi sulle scelte fatte negli ultimi anni da Apple si era presupposto che ancora una volta l’azienda si sarebbe affidata ai suoi classici colori.
Stando alle ultime dichiarazioni, Apple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici (Plus) ed un’altra sempre da 5.5 pollici (Pro), ma con una configurazione dual camera.
La data di presentazione ufficiale sembrerebbe fissata per il prossimo 12 Settembre, ovvero poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…