Mancano ormai poche settimane all’IFA 2016 che avrà luogo a Berlino dal 2 al 7 settembre. Fra le varie aziende che prenderanno parte all’evento sarà presente Lenovo, la quale ha in programma di presentare varie novità in ambito smartphone, tablet e smartwatch.
Partendo dal settore degli smartphone, un aspetto su cui Lenovo si concentrerà in particolar modo è il lancio di nuove Moto Mods.
Pur non avendo notizie specifiche in merito, è molto probabile che l’evento di Berlino possa essere il palcoscenico adatto per il lancio dell’Hasselbad True Zoom Camera, l’innovatico modulo fotografico che aggiungerebbe nuove caratteristiche a bordo di Moto Z e Moto Z Force, fra cui un zoom ottico 10x, flash allo Xenon, tasti fisici ed altro ancora.
Sempre per rimanere in ambito smartphone, un’altra novità targata Lenovo potrebbe essere rappresentata dal lancio del Moto Z Play, una variante mid-range della gamma di smartphone modulari del produttore.
Spostandoci, invece, al comparto produttivo, Lenovo ha affermato di essere in procinto di “aprire un nuovo capitolo nel mondo dei tablet“, come affermato nel video teaser sottostante.
Oltre all’eventuale lancio di nuovi computer e/o convertibili, l’aspetto interessante è legato ai tablet pieghevoli avvistati durante l’evento Lenovo Tech World tenutosi a San Francisco nelle scorse settimane.
Per concludere, il settore smartwatch: anche in questo caso possiamo aspettarci il lancio di un nuovo prodotto, con molta probabilità un nuovo Moto 360, se non addirittura uno degli wearable pieghevoli presentati sempre durante il Lenovo Tech World. Insomma, tanta carne al fuoco per Lenovo: non resta che attendere l’inizio delle danze all’IFA 2016 per scoprire tutte le novità.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…