Grazie alle recenti indiscrezioni, sappiamo che GoPro starebbe lavorando ad una nuova action cam, la GoPro Hero 5.
Le prime indiscrezioni sulla GoPro Hero 5 sono apparse su Reddit, dove fu pubblicato un manuale utente. Successivamente, un blog giapponese ha fornito alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche della action camera.
Il blog Mirrorless Rumors è riuscito a procurarsi una foto, accompagnata da una lista di presunte specifiche tecniche. In base a questa, la GoPro Hero 5 dovrebbe avere dimensioni di 62 × 44.6 × 33.7 mm per un peso di 118 grammi con batteria (un’unità da 1220 mAh ai polimeri di litio) o 90 grammi senza.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il gadget dovrebbe disporre di una porta HDMI e un ingresso USB Type-C. Non mancherebbero, poi, uno slot per schede micro SD fino a 64 GB, un microfono mono, il supporto al codec audio AAC e un display LCD con tecnologia touchscreen.
La GoPro Hero 5, poi, dovrebbe essere in grado di interagire con smartphone e altri dispositivi grazie alla presenza del Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e del Bluetooth 4.1 + BLE.
La GoPro Hero 5, innanzitutto, dovrebbe possedere un display touchscreen. Inoltre potrebbe essere possibile immergere la action camera fino a circa 3 metri senza utilizzare alcuna custodia protettiva. Il terzo dettaglio interessante riguarda la possibile implementazione di una porta USB Type-C sulla GoPro Hero 5.
Un’altra immagine pubblicata, poi, mostrerebbe un prototipo della action cam che potrebbe essere molto simile alla versione finale della Hero 5. Purtroppo, però, GoPro non ha ancora rilasciato nessun dettaglio circa la presentazione ufficiale ma maggiori informazioni potrebbero essere diffuse molto presto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…