Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere ogni aspetto possibile del prossimo top di gamma Apple iPhone 7: quest’oggi, però, è trapelata in rete una immagine abbastanza singolare.
Quest’ultima raffigurerebbe il nuovo processore A10, il quale, lo ricordiamo, costituirà il cuore dello smartphone dell’azienda di Cupertino.
Le immagini sono state accompagnate da alcune dichiarazioni, rilasciate direttamente dall’utente @GeekBar che, stando a quanto riportato, dovrebbe lavorare proprio all’interno dell’azienda che sta producendo le componenti per il nuovo iPhone 7.
Stando a quanto riportato, la scheda non presenterebbe grossi cambiamenti a livello di dimensioni e componenti rispetto a quella utilizzata nei precedenti modelli.
Dobbiamo sottolineare però, che la fonte ha precisato di non essere un esperto in materia e quindi potrebbero esserci dei piccoli cambiamenti a lui ignoti.
Parlando del nuovo A10, sembrerebbe che, comparato con quelli dei dispositivi precedenti, sia cambiato completamente, presentando una struttura più complessa e del tutto rinnovata.
Passando ora al terminale in questione, attualmente sappiamo che Apple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici (Plus) ed un’altra sempre da 5.5 pollici (Pro).
Da sottolineare, inoltre, che l’iPhone 7 Pro potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore e la possibile presenza sulla back cover degli Smart Connector, il cui funzionamento potrebbe essere simile a quanto visto con Moto Z e Moto Z Force.
La data di presentazione ufficiale sembrerebbe fissata per il prossimo 12 Settembre, ovvero poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…