Dopo essere trapelato in alcune immagini negli scorsi giorni, il nuovo processore Apple A10 previsto a bordo dell’iPhone 7 si mostra nuovamente in foto.
Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Apple A10 sarebbe costruito da TSMC con un processo produttivo a 16 nm. Per vedere l’arrivo dei 10 nm, invece, sembrerebbe che bisogni aspettare il successivo Apple A11.
L’architettura del chipset sarebbe ancora una volta dual-core, anche se saranno chiaramente presenti varie migliorie, fra cui il supporto a moduli da 3 GB di RAM.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche dei prossimi smartphone targati Apple, i prossimi Apple iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dovrebbe presentare una scheda tecnica simile, differenziandosi principalmente dal punto di vista dimensionale, con due display da 4.7 e 5.5 pollici, come avvenuto per i precedenti iPhone 6s e 6s Plus.
Mentre l’iPhone 7 offre una nuova fotocamera posteriore e un nuovo design per le antenne, a bordo dell’iPhone 7 Pro troviamo una doppia fotocamera posteriore e l’implementazione della presunta nuova tecnologia Smart Connector sulla parte posteriore. Non avendo informazioni specifiche in merito, ipotizziamo che tramite essi sarà possibile interfacciare lo smartphone ad alcuni accessori/moduli esterni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…