Poco più di due settimane ci separano dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 7, ma ormai sappiamo già tanto del nuovo phablet di punta di casa Samsung, a cominciare soprattutto dal design, che oggi potremmo ammirare in nuove foto.
Vista l’enorme quantità di indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, dovrebbero essere ben poche le sorprese che ci riserverà la presentazione, gran parte delle quali dovrebbero essere legate al comparto software.
Per quanto riguarda il lato hardware, invece, sappiamo che ancora una volta saranno proposte due versioni del top di gamma dell’azienda coreana:
Black Onyx, Silver Titanium e Blue Coral: saranno queste le colorazioni, tanto attese, del nuovo Samsung Galaxy Note 7, che potrete ammirare nella foto qui di seguito, dove viene mostrato il pannello frontale dello smartphone, sul quale è ben visibile anche lo spazio riservato per lo scanner della retina.
Proprio in queste ore si sono avute conferme importanti riguardanti la tanto attesa modalità “always on” per il display del phablet di casa Samsung.
La nuova modalità display “always-on”, permetterebbe all’utente di tenere sempre sotto controllo le notifiche, l’orario e la batteria rimanente.
Come sappiamo, il produttore coreano ha iniziato lo sviluppo di questa funzionalità circa tre anni fa, cercando di risolvere uno dei principali problemi della tecnologia, ovvero i consumi, soprattutto grazie ad i pannelli di tipo AMOLED (all’interno dei quali i pixel neri sono effettivamente spenti).
Nelle scorse ore sono apparse in rete nuove immagini di accessori dedicati al device: si tratta di custodie protettive realizzate da VRS Design, che vanno a confermare la presenza di un display dual-edge ed un design che riprende in maniera decisa quella di Samsung Galaxy S7.
L’appuntamento è quindi per il 2 agosto con la presentazione ufficiale anche se, nei prossimi giorni, continueranno a circolare news sullo smartphone più atteso dell’estate.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…