Uno dei device più attesi in questa seconda metà dell’anno è sicuramente il prossimo top di gamma dell’azienda coreana, ovvero il Samsung Galaxy Note 7.
Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato come il dispositivo sia stato sottoposto ad un primo presunto test, per verificarne la resistenza all’acqua e al sapone.
Quest’oggi il terminale è tornato sotto la luce dei riflettori grazie ad una nuova immagine, la quale, pur non ritraendo il dispositivo, si rivelerebbe molto interessante per quanto riguarda i tagli di memoria che saranno commercializzati.
Dall’immagine possiamo evincere le varianti che potrebbero venir commercializzate all’interno del mercato coreano. Quello che cattura l’attenzione è sicuramente la sigla 64G, ovvero il taglio di memoria.
Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti la memoria interna, lo smartphone potrebbe essere presentato in 3 tagli diversi, da 64 GB, 128 GB e ben 256 GB UFS 2.0.
La versione da 64GB, quindi, potrebbe essere destinata al solo mercato coreano? Inoltre, ciò potrebbe comportare la commercializzazione di una ulteriore variante da 32GB destinata agli altri mercati?
Attualmente non è stata rilasciata alcuna informazione a riguardo, dovremo quindi attendere l’evento ufficiale Samsung, il quale si terrà il prossimo 3 Settembre.
Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.7 pollici (e non da 5.8 come si era inizialmente pensato) di tipo Super AMOLED con risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel, proprio come il Note 5.
Le due varianti dovrebbero essere in possesso di un processore Qualcomm Snapdragon 821, operante a 2.3 GHz, o Samsung Exynos 8893, con velocità di clock fissata a 2.6-2.7 GHz.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, potrebbe essere presente una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.
L’autonomia del Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere garantita da una batteria da 4000 mAh, ci sarebbe spazio per una porta USB Type-C e dovrebbe essere presentata una nuova versione della S-Pen.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…