Prisma è una nota applicazione di fotoritocco capace di applicare dei filtri smart alle foto. Il software è diventato molto famoso su iOS e ha scalato velocemente tutte le classifiche di vendita dell’App Store.
Dal suo lancio, sono stati riscontrati ben 16,5 milioni di download e 65 milioni di immagini modificate su sistema operativo iOS.
Con il lancio ufficiale anche su piattaforma Android la scorsa settimana, Prisma ha raggiunto velocemente i 2 milioni di download e sembrerebbe in continua crescita.
L’applicazione, oltre ad essere completamente gratuita e non richiedere alcuna registrazione, non presenta acquisti in-app o pubblicità all’interno e si integra perfettamente con i vari social network come Facebook, Instagram e Twitter.
Pur essendo così amata dagli utenti di tutto il mondo, ora gli sviluppatori starebbero valutando di estendere il servizio di editing anche ai file video.
Il creatore di Prisma, Alexey Moiseenkov ha dichiarato che attualmente il team sta lavorando assiduamente per portare tutti filtri applicabili durante il fotoritocco anche sui video salvati dagli utenti all’interno del proprio smartphone.
Se l’implementazione sopra citata venisse effettivamente rilasciata sia su piattaforma iOS che Android, l’applicazione si candiderebbe ad essere una tra le app più scaricate ed utilizzate sia per il fotoritocco, che per il video editing.
Ma riuscirà secondo voi, ad eguagliare le applicazioni più blasonate, come Google Snapseed, Photo Editor Pro e Adobe Photoshop Express?
Ci teniamo a ricordarvi che al seguente link potete trovare la nostra guida con download, per risolvere i problemi di notifica attualmente riscontrabili.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…