PosteMobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile fino al 10 settembre la promozione abbinata all’offerta “Creami” di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa.
Si tratta dell’offerta che offre il 50% di credit in più sul piano Creami 1000 e il 100% sui piani Creami 2000 e Creami 3000, pur mantenendo invariato il costo mensile del piano base.
L’opzione Creami offre 1000, 2000 o 3000 credit che possono essere liberamente gestiti dall’utente per chiamate, SMS e navigazione Internet alla velocità del 4G, e consente inoltre ai clienti abilitati di usufruire in mobilità di servizi sempre più avanzati, con maggiore velocità e qualità.
Ogni credit viene scalato una volta raggiunto 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS; i credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.
L’opzione “Creami 1000” offre 1500 credit al mese al costo di 10 euro, “Creami 2000” offre invece 4000 credit al mese al costo di 15 euro, infine la “Creami 3000” propone 6000 credit a 20 euro al mese.
La promozione è valida per tutti i clienti che attiveranno una SIM ricaricabile e sceglieranno uno dei Piani Creami entro il prossimo 10 settembre.
La promo è valida solo per il traffico nazionale ed è attivabile online su postemobile.it, in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati ed è disponibile anche per i liberi professionisti titolari di Partita IVA per i quali è previsto un ulteriore bonus di credit per il traffico dati sui piani Creami 2000 e Creami 3000.
l traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e, chiaramente, per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.
Cosa ne pensate di quest’offerta? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…