L’ultimo programma di aggiornamento firmware pubblicato dal noto vettore canadese Rogers ha rivelato delle interessanti informazioni.
L’operatore, in particolare, ha registrato diversi dispositivi che stanno per ricevere nuovi aggiornamenti firmware riportati come “coming soon“.
Nella lista vengono elencati diversi device, come ad esempio il BlackBerry Priv, i quali riceveranno l’aggiornamento con correzioni di bug e patch sulla sicurezza di Google per il 15 luglio.
Il programma ha elencato molti dispositivi che otterranno presto l’aggiornamento alle nuove versioni di Android.
Tra questi abbiamo i Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, S5 Active, S5 Neo e il Galaxy A5. I dispositivi appena citati otterranno l’upgrade ad Android 6.0/6.0.1 Marshmallow.
A parte l’intera famiglia Galaxy di device, c’è anche un aggiornamento elencato per l’HTC Nexus 9, l’ultimo tablet targato Google prodotto in collaborazione con la società taiwanese.
Il terminale marchiato Rogers otterrà presto l’aggiornamento al nuovo Android 7.0 Nougat ed abbandonerà l’attuale Android 6.0.1.
Naturalmente, il vettore canadese Rogers ha apposto un disclaimer che riguarda i vari roll-out delle versioni dell’OS.
L’operatore farà in modo che tutte le date verranno rispettate, ma naturalmente potrebbero essere soggette comunque a modifiche.
Siamo ancora a circa 3 mesi di distanza dal rilascio di Android 7.0 Nougat e del probabile annuncio dei nuovi dispositivi Nexus da parte di Google. Possiamo, quindi, aspettarci un lancio dei nuovi smartphone tra settembre ed ottobre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…