Come anticipatovi nei giorni scorsi, è ormai certo che HTC, in collaborazione con Google, sia al lavoro sui nuovi HTC Nexus M1 Marlin e Nexus S1 Sailfish.
Quest’oggi per la prima volta è apparso in rete un render raffigurante il possibile design di entrambi i Nexus. Secondo alcune dichiarazioni, infatti, le linee utilizzate per M1 e S1 dovrebbero essere molto simili tra di loro.
Andando ad analizzare l’immagine, possiamo notare la presenza del lettore d’impronte posteriore. Assieme ad esso vediamo la fotocamera principale ed il marchio di Google, presente su ogni Nexus.
Un particolare degno di nota è la presenza di 3 fori accanto alla fotocamera. Oltre a ciò, tutta la parte superiore della back cover sembrerebbe essere realizzata in vetro.
Oltre a ciò, viene nuovamente riportato che HTC Nexus S1 sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. HTC Nexus M1, invece, presenterà un pannello da 5.5 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel.
Per quanto riguarda il processore, i due dispositivi dovrebbero presentare un SoC Qualcomm Snapdragon 820/821 affiancato da 4 GB di RAM. I tagli di memoria dovrebbe essere da 32 GB per S1 e 32/128 GB per M1.
Troviamo ulteriori similitudini nel comparto fotografico. Infatti, sarebbe presente una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ed una anteriore da 8 mega-pixel. Al contrario, la batteria potrebbe essere da 2770 mAh per S1 e da 3450 mAh per M1.
L’unica cosa certa è la presenza di Android N su entrambi i dispositivi già a partire dal lancio ufficiale.
Che ne pensate di questo nuovo render? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…