Tim accoglie l’inizio dell’estate con una serie di interessanti novità riguardanti sia le tariffe dati, sia quelle “All Inclusive”, oltre alle immancabili promozioni dedicate ai giovani clienti Tim Young nuovi e vecchi.
Anzitutto l’operatore ha confermato il raddoppio dei contenuti per le tariffe Special di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, raddoppio dedicato ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero o a coloro che attivano una nuova Sim. Quest’offerta è valida da oggi, 6 giugno, fino al prossimo 28 agosto e prevede il raddoppio di minuti, SMS e Giga inclusi nel pacchetto scelto, fino al 30 settembre 2016. Addebitando il costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente il raddoppio sarà invece valido per sempre.
L’operatore blu ha inoltre pensato anche a coloro che desiderano cambiare smartphone, abbinando le tariffe Special all’acquisto di un nuovo dispositivo, con un piccolo anticipo iniziale ma senza sovrapprezzo rispetto alla tariffa scelta. Gli unici vincoli legati a questa formula sono un contratto di 30 mesi e, per gli smartphone più costosi, l’addebito previsto solo su carta di credito.
Tim ripropone poi la SuperGiga in una versione leggermente rinnovata: sarà possibile scegliere tra 5 GB di traffico dati a 9 euro e 20 GB a 19 euro, validi per tre mesi dalla data di attivazione. In più, presentando un amico, il già cliente e il nuovo cliente riceveranno 1 GB aggiuntivo fino ad un massimo dei Giga previsti dall’offerta, dunque rispettivamente 10 e 40 GB a seconda dell’offerta prescelta.
Infine vi segnaliamo che chi sottoscriverà una tariffa Special a partire da oggi, avrà in aggiunta Tim Music per sei mesi senza alcun costo aggiuntivo; in fase di attivazione sarà tuttavia possibile cambiare l’offerta Music con una equivalente tra TIMVision, TimGames, TIMReading audiolibri e Serie A TIM. Tutte le opzioni non intaccheranno i Giga previsti dalla promozione e si disattiveranno automaticamente allo scadere dei sei mesi.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…