Sembrano non finire le conferme riguardanti il prossimo top di gamma dell’azienda coreana il quale, come abbiamo già avuto modo di vedere, prenderà il nome di Samsung Galaxy Note 7. A confermarlo è il noto utente @Evleaks che ha pubblicato nella giornata di ieri una immagine raffigurante proprio il nome del device in questione.
A quanto pare, però, non è tutto. Quest’oggi infatti lo stesso utente ha colpito ancora, rilasciando alcune interessantissime informazioni riguardante il phablet in questione, le quali ci danno un’idea di come potrebbe essere effettivamente il device.
Una delle specifiche che più interessa ed incuriosisce gli utenti è sicuramente quella riguardante il display il quale, stando alle dichiarazioni e ai rumor apparsi in rete, potrebbe essere di tipo dual-edge proprio come quello presente sul Samsung Galaxy S7 Edge.
Purtroppo però Evan Blass (aka Evleaks) non ha specificato se quest’ultimo sarà effettivamente curvo oppure no, limitandosi a riportare “solamente” le dimensioni e la risoluzione di quest’ultimo.
Dall’immagine sopra riportata si evince che il nuovo Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.7 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione QuadHD.
Nessuna indicazione sul possibile processore al suo interno ne sulla quantità di RAM, anche se, stando ai rumor, Note 7 potrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 823 al quale si affiancherebbero ben 6GB di memoria RAM.
Continuando viene confermata la presenza di una memoria interna da 64GB espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico invece dovrebbe essere costituito da una dual-camera posteriore da 12 mega-pixel e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.
Altre interessanti caratteristiche che contraddistinguerebbero il Samsung Galaxy Note 7 sono la certificazione IP68 e lo scanner dell’iride. Per concludere, @Evleaks afferma che il device dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni nero, argento e blu.
Sembrerebbe quindi che rimangano da scoprire solamente gli ultimi dettagli di questo prossimo top di gamma della serie Note, ma Samsung potrebbe avere ancora qualche sorpresa in serbo. Non ci resta che attendere il 2 Agosto, data in cui il device dovrebbe essere presentato ufficialmente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…