Pur essendo stato presentato da non molto i nuovi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, da qualche settimana si è già iniziato a vociferare del nuovo Samsung Galaxy Note 7.
Fra le varie caratteristiche finora trapelate, una delle più di impatto è sicuramente la presenza di uno scanner dell’iride: oggi vediamo svelati nuovi dettagli in merito.
Stando a quanto riportato da alcuni media sud-coreani, sembrerebbe proprio che lo scanner dell’iride possa avere una potenza di calcolo decisamente più potente rispetto ad un “classico” lettore d’impronte digitali.
Infatti, il modulo che dovrebbe essere implementato a bordo del nuovo phablet di casa Samsung sarebbe in grado di riconoscere fino a 266 punti di dettaglio rispetto ai 40 di un scanner delle impronte.
In realtà non stiamo parlando di una tecnologia del tutto nuova, in quanto già vista su alcuni precedenti terminali, tra cui lo stesso Samsung Galaxy S4, su di cui però non risultava particolarmente efficace per via di uno sviluppo ancora acerbo.
Sarà quindi sicuramente interessante scoprire questo nuovo Samsung Galaxy Note 7, la cui presentazione potrebbe avvenire già il prossimo 2 agosto, stando a quanto trapelato da un presunto cartellone pubblicitario comparso in rete. Inoltre sarebbe già trapelata parte della scheda tecnica, la quale comprenderebbe:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…