Dopo avervi parlato del primo convertitore da lighting a jack 3.5mm, rimaniamo ancora in tema di accessori e vi riportiamo la presenza online di una nuova presunta cover per iPhone 7 Plus, la quale conferma ancora una volta il design del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.
Ancora una volta, infatti, viene confermata la presenza di una fotocamera posteriore di tipo dual-camera la quale dovrebbe permettere all’utente, oltre di girare video in formato 4K, l’acquisizione di foto 3D.
Come si evince dall’immagine sopra riportata, il nuovo top di gamma Apple sarà molto simile nel design alla versione “base” di iPhone 7, con la sola differenza che iPhone 7 Plus sarà appunto dotato di una dual-camera. Per il resto, pare che i due dispositivi saranno molto simili (se non identici) nell’aspetto estetico.
Rimanendo in casa Apple ci sono ancora diverse incognite riguardanti la terza versione del nuovo top di gamma, chiamata iPhone 7 Pro, il quale sarà disponibile (almeno stando ai rumor) nei “tagli” di memoria da 32GB , 128GB e 256GB. Non è ancora noto infatti quale feature potrebbe portare in più rispetto alle altre varianti questo nuovo modello.
Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dell’azienda, il quale siamo sicuri non tarderà ad arrivare. Che ne pensate dei nuovi top di gamma Apple?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…