Ancora una volta il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero iPhone 7 si è reso protagonista di alcune nuove immagini leaked da cui si evince la scocca posteriore. Tali immagini confermerebbero la vociferata assenza del tanto discusso jack da 3.5 mm.
In precedenza era già apparsa una foto raffigurante la cover posteriore, dalla quale però si evinceva solamente la grandezza del foro per l’alloggiamento della fotocamera, dimostratosi di dimensioni maggiori rispetto a quello nelle foto spia precedenti e a quello presente su iPhone 6s.
Le nuove immagini sono state rilasciate dalla nota fonte francese NowhereElse la quale però ha mantenuto segreta la provenienza delle immagini.
La prima cosa che si evince è sicuramente la conferma della grandezza del foro posteriore per l’alloggiamento della fotocamera, il quale era già stato raffigurato in una immagine precedente apparsa in rete nei giorni scorsi.
Nell’immagine sopra riportata (la quale raffigurerebbe il modello con display da 4.7 pollici) possiamo vedere invece la parte inferiore della scocca, la quale non presenta alcun ingresso per il jack audio da 3.5 mm a favore invece di quello lightning. Stando a quanto raffigurato quindi i rumor apparsi online nelle ultime settimane potrebbero essere confermati.
Altra interessante caratteristica che potrebbe essere in dotazione del prossimo iPhone 7 riguarda la presenza di un doppio speaker, uno dei quali verrebbe posto proprio in sostituzione dell’ingresso jack audio.
Ovviamente si tratta di immagini le quali non hanno alcuna certificazione o approvazione da Apple e quindi dobbiamo necessariamente ricordarvi che lo smartphone di Cupertino potrebbe effettivamente avere delle caratteristiche e design differente da quello raffigurato nelle immagini.
Rimangono ancora incerte invece le specifiche di cui potrebbe essere dotato il modello iPhone 7 Plus e l’eventuale versione Pro per i quali non ci resta che attendere Settembre.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…