Al passato evento dell’MWC di Barcellona, Gizblog ha avuto modo di provare un primo sample del nuovo smartphone top di gamma targato HP, ovvero l’HP Elite X3, il quale si è rivelato davvero molto interessante a livello di design ma soprattutto di componenti interne.
Nelle ultime ore il device sopra citato è tornato sotto le luci dei riflettori grazie ad uno screenshot, dal quale si evincerebbe il ricevimento della certificazione riguardante i moduli Wi-Fi e Bluetooth. Inoltre, dall’immagine si può capire che il nome in codice del prossimo Elite X3 dovrebbe essere HSTNH-F606.
Dall’immagine non è emersa alcuna caratteristica dello smartphone, tranne quella che riguarda il sistema operativo che, come visto all’MWC, sarà Windows 10 versione Mobile. Inoltre, è molto probabile che HP Elite X3 sarà lanciato in due diverse varianti.
Stando a quanto dichiarato sino ad ora il terminale sarà dotato di un display da 6 pollici con risoluzione 2K, sotto al quale troveremo un potente processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da ben 4GB di memoria RAM.
Attualmente non esiste alcuna informazione per quanto concerne il comparto fotografico e la capacità della batteria in dotazione. Una chicca potrebbe essere la componentistica relativa gli speaker integrati, i quali sembrano essere stati realizzati in collaborazione con Bang Olufsen, noto brand del settore.
I rumor degli ultimi giorni parlano di un possibile lancio di HP Elite X3 previsto per il mese in corso, con una possibile presentazione ufficiale in Croazia. Se le dichiarazioni si rivelassero vere, HP potrebbe precedere di gran lunga il lancio del presunto Surface Phone marchiato Microsoft.
Attualmente non si hanno indicazioni su di un possibile prezzo di lancio, il quale però potrebbe essere in linea con quelli dei top di gamma presentati nell’ultimo periodo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…