Vodafone xone, il progetto per le beta dell’operatore rosso (di cui forse molti di voi non si ricorderanno) chiude definitivamente i battenti. Il progetto, come dicevamo, comprendeva al suo interno diversi prodotti in beta, tra i quali spiccavano Galleryxone, un’app per organizzare e gestire le foto e Drivexone, un piccolo dispositivo collegabile allo smartphone utile per tracciare sempre la propria auto.
Vodafone non ha ancora reso pubblico un comunicato ufficiale, ma la pagina Facebook di Xone è stata oscurata ed è stata sospesa la vendita di Drivexone e Findxone e Floome viene venduto ad un prezzo davvero ribassato. Un altro indizio è la sparizione della sezione “Shop” tramite la quale era possibile gestire il proprio abbonamento.
Inoltre è lo stesso servizio clienti a confermare che entro maggio Xone verrà definitamente smantellato, anche se, considerando che il sito internazionale è ancora attivo, è ipotizzabile che la chiusura è riferita solo alla sezione italiana.
A questo punto, la decisione dell’operatore rosso sembra abbastanza evidente, non ci resta che attendere il comunicato ufficiale.
Leggi anche: Nextbit Robin, la recensione completa di GizBlog!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…