Continua la stagione della caccia di Tim, che dopo aver tentato di sottrarre clienti ai malcapitati Tre e Wind, propone ora un’offerta pensata per i clienti Vodafone che desiderino effettuare la portabilità del numero.
Portando il proprio numero da Vodafone a Tim infatti, i clienti potranno usufruire della Special Extra, promozione che propone 1000 minuti e 3GB di traffico dati al costo di 10 euro ogni 4 settimane per i primi sei mesi. Allo scadere di questo periodo di tempo il rinnovo avrà un costo di 13 euro ogni 4 settimane.
Considerando questo successivo aumento di prezzo, l’offerta è si interessante ma forse un po’ meno rispetto a quelle riservate ai clienti Wind e Tre.
La Special Extra potrà essere attivata solo fino al 31 maggio, dunque ha una durata limitata, così come limitato è il numero di offerte attivabili, quindi la scadenza potrebbe essere anticipata anche prima della data indicata.
Cosa ne pensate di ques’offerta? Vi sembra competitiva e paragonabile alle Top Go e Special Top? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…