Tim

Tim Special Extra, nuova offerta per clienti Vodafone

Continua la stagione della caccia di Tim, che dopo aver tentato di sottrarre clienti ai malcapitati Tre e Wind, propone ora un’offerta pensata per i clienti Vodafone che desiderino effettuare la portabilità del numero.

Tim Special Extra, la nuova offerta per i clienti Vodafone

Portando il proprio numero da Vodafone a Tim infatti, i clienti potranno usufruire della Special Extra, promozione che propone 1000 minuti e 3GB di traffico dati al costo di 10 euro ogni 4 settimane per i primi sei mesi. Allo scadere di questo periodo di tempo il rinnovo avrà un costo di 13 euro ogni 4 settimane.

Considerando questo successivo aumento di prezzo, l’offerta è si interessante ma forse un po’ meno rispetto a quelle riservate ai clienti Wind e Tre.

La Special Extra potrà essere attivata solo fino al 31 maggio, dunque ha una durata limitata, così come limitato è il numero di offerte attivabili, quindi la scadenza potrebbe essere anticipata anche prima della data indicata.

Cosa ne pensate di ques’offerta? Vi sembra competitiva e paragonabile alle Top Go e Special Top? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.