Secondo un nuovo rapporto, Acer sta preparando un nuovo smartphone incentrato principalmente sull’esperienza dvideoludica. Quindi, se siete in cerca di un dispositivo dedicato a questo settore, farete bene a tenere sott’occhio Acer.
Citing ST Liew, presidente di Smart Product Business Group dell’azienda, ha rilasciato al Chinese Commercial Times un rapporto in cui rivela che un nuovo dispositivo farà il suo debutto ufficiale nel corso del quarto trimestre del 2016 ad un prezzo compreso tra i 499 dollari e i 599 dollari (circa 439 euro e 526 euro).
Purtroppo, non è chiaro se l’imminente smartphone di Acer sarà semplicemente un dispositivo dotato di caratteristiche top oppure avrà delle funzionalità speciali dedicate al gioco, come ad esempio dei controlli fisici.
Liew non ha fornito maggiori informazioni al riguardo, quindi dovremo attendere l’eventuale rilascio di teaser o altre anticipazioni da parte di Acer. In aggiunta a questa notizia, lo stesso Liew ha rivelato che l’azienda lancerà un totale di 5 smartphone nel 2016, tra cui il nuovo gaming-phone e un altro terminale che avrà un prezzo massimo di 200 dollari (circa 176 euro).
Acer si aspetta anche di riuscire a vendere fino a 600.000 unità di dispositivi indossabili quest’anno, ma purtroppo non abbiamo nessuna informazione in merito a eventuali nuovi smartwatch o smartband.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…