Si sente sempre più spesso parlare di HDR soprattutto in relazione alle nuove TV, più rara finora è stata l’associazione con il mondo della telefonia. Pare però che le cose siano destinate a cambiare, questo almeno stando ad alcuni rumor, i quali sostengono che la serie Xperia X di Sony potrebbe arricchirsi con l’Xperia X Premium, ovvero il primo smartphone Android dotato di schermo HDR.
Fatta eccezione per il display, le altre specifiche dell’Xperia X Premium dovrebbero essere analoghe a quelle dell’X Performance; il dispositivo dovrebbe dunque essere dotato di un processore Snapdragon 820, di 3GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 23 megapixel e USB Type-C.
Ricordiamo che l’informazione non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale e che fino al mese di giugno (durante il quale dovrebbe essere atteso il lancio della serie X) potrebbero susseguirsi rumor diversi che potrebbero confermare o smentire i precedenti.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e su tutte le news provenienti dal mondo della tecnologia.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…