GizmoChina ha ricevuto delle nuove immagini molto interessanti che riguardano la quarta generazione del Moto G di Motorola. In particolare, questi render mettono in mostra il Moto G4 protetto da una cover e confermano alcuni aspetti del pannello anteriore e la disposizione della fotocamera posteriore.
Prima di tutto, sembra che l’azienda integrerà un tasto Home fisico quadrato sul dispositivo, già visto nelle immagini riportate ieri in un articolo. Inoltre, è possibile vedere al fianco un microfono oppure un LED di notifica.
Un’altra cosa interessante rivelata da questa custodia è la configurazione della fotocamera sul retro. Tradizionalmente, i produttori di smartphone preferiscono posizionare il sensore della fotocamera e il flash in orizzontale, ma sembra che Motorola li abbia organizzati in verticale.
In aggiunta, il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono posti sul lato destro mentre il jack per le cuffie è stato posizionato in cima, in pieno centro. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il Moto G arriverà in due versioni: Moto G4 Standard e Moto G4 Plus.
Entrambi porteranno un display da 5.5 pollici rispetto alla terza generazione che giunge con una diagonale da 5 pollici. Altre specifiche tecniche conosciute includono una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il G4 Plus, si dice che porterà lo stesso display ma avrà una fotocamera principale da 16 megapixel.
Purtroppo, questo è tutto quello che conosciamo fino ad ora, ma il CEO aveva accennato a una conferenza per il 9 giugno dove è molto probabile che il Moto G di quarta generazione vedrà la luce del giorno insieme alla sua variante Plus.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…