In rete continuano a susseguirsi i rumors sul prossimo attesissimo top di gamma di casa Samsung, il Samsung Galaxy S7. Abbiamo visto le presunte specifiche tecniche si una variante dello smartphone, ipotesi sulle tecnologie utilizzate e persino le possibili dimensioni.
Oggi vi mostriamo le presunte foto del pannello frontale dello smartphone a confronto con i pannelli di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy Note 5. Nelle immagini seguenti il Galaxy S7 dovrebbe essere quello con cornice di colorazione nera.
Questi render mostrano un design molto simile a quello visto con la gamma 2015 dell’azienda coreana ed ipotizzano la presenza dello stesso tasto home e di cornici laterali molto sottili. Le immagini sono ovviamente da prendere con le pinze, ma l’ipotesi che Samsung utilizzi lo stesso design dello scorso anno è piuttosto credibile, visto il gradimento del pubblico e le critiche positive ricevute a livello internazionale.
Stando ai rumors emersi nelle scorse settimane, lo schermo potrebbe avere diagonale da 5.2 pollici o da 5.5 pollici. Pare inoltre probabile che lo smartphone venga presentato in diverse varianti, come la versione “Edge” con bordo curvo.
Voi cosa ne pensate di questi render? Saranno reali? Fatcelo sapere lasciando un commento qui sotto!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…