Apple ha prodotto due nuovi spot pubblicitari per il suo smartphone iPhone 6s.
Il primo, intitolato “Hey Siri”, riprende le funzionalità dell’assistente vocale Siri, ora capace di rispondere alla classica chiamata Hey Siri anche senza collegamento ad una presa elettrica o ad altre fonti di ricarica. Nel video appare la star Penelope Cruz, che si aggiunge alla lunga lista di celebrità presenti nei video pubblicitari di Apple, utili a rendere gli iPhone ancora più desiderati.
Il secondo, intitolato “Ridiculously Powerful”, sottolinea invece la potenza del nuovo iPhone 6s con processore A9 e 2GB di memoria RAM. Nel video si susseguono immagini di sport, come corsa e baseball, di modo e macchine da corso, nonché di e-sport, ovvero gli sport elettronici (il giocare videogiochi a livello competitivo).
Il video indica la potenza di iPhone 6s come perfetta per tutte le categorie di utenti, dai più giovani interessati ad i videogiochi, agli adulti che utilizzano lo smartphone per lavoro fino agli sportivi.
Apple continua a portare avanti la propria campagna marketing, mentre le vendite degli iPhone continuano a registrare incassi da record. Per quanto riguarda i nuovi 6s e 6s Plus, lo slogan rimane lo stesso:“È cambiata solo una cosa. Tutto.”
Leggi anche: Lancio dell’iPhone 6c previsto per febbraio?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…