I 4 progetti più trash presenti su Kickstarter

Kickstarter, in assoluto il miglior sito attraverso il quale poter dar vita ai propri sogni, idee e progetti; vi abbiamo già parlato di alcuni prodotti che con molta probabilità verranno commercializzati nel prossimo futuro, come gli auricolari Revols, il drone Fleye e l’elegante console portatile Pixel Vision.

Ma Kickstarter non rappresenta solamente un punto di lancio per le proprie start up, anzi, girovagando negli antri più profondi del sito possiamo trovare una miriade di progetti alquanto fatiscenti e dalla dubbia identità; oggi siamo qui per stilare una classifica delle idee più trash e scandalose, sperando che vi rallegrino la giornata.


1 – Truck Security Box

“My project is a tool safe box that runs the entire length of your pickup truck bed and can hold 1000 pounds”. FINE, questo è tutto quello che c’è da sapere; si tratta di un’idea rivoluzionaria; creare una cassetta di sicurezza fatta in legno per il proprio pick up. Per maggiori approfondimenti vi lasciamo a quello che può essere definito “video di presentazione” registrato da un filmaker professionista e al link del progetto:


2 – Attempt to Jump Grand Canyon (Suspended)
“Se raggiungerò la cifra di 500.000 dollari, salterò (e con tutta sicurezza morirò) il Grand Canyon in sella ad una motocicletta; ho 0 esperienza, non sono uno stuntman professionista”. Dopo aver raccolto ben 11 dollari, il progetto fortunatamente è stato sospeso, dato l’inevitabile sorte che avrebbe atteso questo ragazzo di 21 anni; possiamo chiamarla carità digitale? Link al progetto


3 – Who is dating my Daughter

La professionalità di questo progetto possiamo apprenderla solamente guardando l’immagine di presentazione.
L’idea mira a sviluppare un’applicazione per monitorare gli incontri amorosi delle proprie figlie.
È formata da 2 sezioni; la prima nella quale il pretendente dovrà fornire tutte le proprie informazioni personali compresi eventuali hobby, piercing e tatuaggi al padre; la seconda sezione invece consentirà il monitoraggio dei messaggi fra pretendete eventualmente verificato e figlia. La privacy non ha limiti qua dentro… Link al progetto

4 – Mastur Plan
” La masturbazione è un’abitudine peccaminosa che priva uno dello Spirito e crea senso di colpa e di stress emotivo . . . È un’abitudine totalmente egocentrica e segreta, e in nessun modo esprime il corretto uso del potere procreativo dato all’uomo per soddisfare gli scopi eterni. Separa quindi una persona da Dio, e sconfigge il piano del Vangelo.“ Una premessa ottimale, affinché questo progetto possa essere inserito all’interno della nostra top 4 dei progetti più trash di Kickstarter.
Un’applicazione intuitiva e semplice; l’utente il primo mese dovrà registrare ogni attività masturbatoria all’interno del “registro delle attività”; successivamente potrà iniziare ad utilizzare la vera e propria forza dell’applicazione; questa consiste in 2 opzioni successive, quali “Misure Preventive” ed “Emergenza”, le quali svieranno l’utente dall’attività peccaminosa attraverso esercizi fisici, mentali e richiami alle parole sante. Con questo mix di epicità e blasfemia, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale.

Che dire, sperando di avervi strappato un sorriso con queste idee stravaganti e insensate, vi aspettiamo prossimamente per una nuova top trash creata da noi di Gizblog.

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago