Quando scegliamo uno smartphone ma necessitiamo di spendere entro un certo budget, non sempre le soluzioni ci vengono incontro. Motorola però pensa anche a questo e lancia i nuovi entry-level con super batteria Moto E7 Power ed E7i Power ad un prezzo davvero interessante.
Cosa ci portano quindi queste due nuove soluzioni low cost ma dall’ottima resa? Partendo dal display, abbiamo per entrambi una soluzione HD+ da 6.5″ Max Vision. Per i chipset abbiamo un MediaTek Helio G25 per l’E7 Power e l’UNISOC SC9863A per l’E7i Power. Per la memoria abbiamo una soluzione da 4/64 GB per il primo e 2/32 GB, ma entrambi espandibili fino ad 1 TB.
Passando al lato fotocamera invece troviamo un doppio sensore 13+2 MP per entrambi e per entrambi una selfie camera drop notch da 5 MP. Ma la vera Core feature è senza dubbio la batteria, un capiente modulo da 5000 mAh ricaricabile a 10W. Per il sistema operativo abbiamo Android 10 per E7 Power e Android 10 Go per E7i Power. Per entrambi il sensore di impronte è posto sul retro.
Trovate disponibili in Italia Motorola Moto E7 Power ed E7i Power al prezzo di 149.9€ il primo e 129.9€ per il secondo. Prezzi decisamente abbordabili se cercate un entry-level.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…