Quando pensiamo agli indossabili smart, spesso non focalizziamo che potrebbero essere utili anche per i più piccoli. E a questo ci pensa Fitbit, che rinnova la sua gamma di tracker con la nuova smartband Ace 3 pensata proprio per i bambini ad un prezzo inquadrato.
Com’è fatto quindi il nuovo tracker pensato per l’attività motoria quotidiana dei più piccoli? Pensata per i bambini dai 6 anni in su, l’obiettivo che si pone è sviluppare sane abitudini, oltre a divertirsi con tutta la famiglia. Il monitoraggio presente permette di impostare promemoria per raggiungere l’obiettivo giornaliero di 60 minuti attivi al fine di accumulare almeno 250 passi ogni ora, ma anche monitorare il sonno, molto importante alla loro età.
Il tutto però in un’atmosfera molto giocosa grazie alle Watch Face animate come quella del Coniglietto, del Marziano o della Navicella Spaziale, oltre a più di 20 quadranti classici, al fine di personalizzare Fitbit Ace 3. Inoltre, a breve sarà possibile integrare al proprio polso i Minions con le versioni Cattivissimo Blu e Nero Minions. Non mancano comunque le notifiche da smartphone ed una batteria in grado di durar fino ad una settimana. Infine, è impermeabile.
La nuova smartband per bambini Fitbit Ace 3 sarà disponibile in Italia dal 15 marzo 2021 sullo store ufficiale Fitbit e gli altri rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 79.95€, mentre i cinturini Minions avranno un costo di 29.95€.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…