Con l’arrivo di Android 11 tutti i principali produttori di smartphone hanno dato il via al rilascio del nuovo major update dell’OS a bordo dei principali modelli, ovviamente dopo una fase di test più o meno lunga. Ora anche il produttore nipponico è pronto a dire la sua ed annuncia la roadmap ufficiale per Android 11: ecco gli smartphone Sony Xperia supportati e quando riceveranno il tanto agognato aggiornamento.
Tramite il blog ufficiale, il colosso tecnologico ha svelato i piani per Android 11 e gli smartphone Sony Xperia che lo riceveranno, secondo una programmazione che parte dal modello top Xperia 1 II già dal mese di dicembre. Di seguito trovate la roadmap completa, con i modelli supportati e il relativo periodo di uscita dell’aggiornamento.
A parte l’attuale flagship, il resto della banda riceverà Android 11 nel corso dei primi mesi del 2021. Non vengono fornite le date precise e Sony resta sul vago, svelando solo il mese di rilascio. Inoltre non è stato specificato se solo questi cinque smartphone riceveranno l’ultima versione di Android oppure se l’aggiornamento arriverà anche a bordo di altri modelli in futuro.
[su_google]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…