Dopo l’arrivo dei nuovi iPhone ed iPad, Apple potrebbe avere in serbo una nuova, e forse più attesa, presentazione. Si tratta dell’arrivo ipotetico dei nuovi MacBook Air e Pro basati su ARM, ed altro ancora.
All’interno della prossima presentazione che dovrebbe tenersi il prossimo 10 novembre, i punti salienti saranno quindi la presentazione dei nuovi MacBook Pro ed Air ed un nuovo Mac Mini, accompagnato da MacPro con architettura ARM.
Si tratta a tutti gli effetti di una presentazione attesissima, in quanto la stessa Apple aveva annunciato l’arrivo di questi prodotti allo scorso WWDC di giugno.
Quella dei MacBook non dovrebbe essere l’unica novità in vista per il prossimo 10 novembre, in quanto Apple potrebbe lanciare anche le nuove AirPods Studio e le Apple AirTag, andando a completare un comparto audio già particolarmente ricco. Insomma, non ci resta che aspettare il prossimo 10 novembre per scoprire se queste novità saranno effettivamente confermate, oppure se sarà necessario attendere ancora.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…